L. Boni: “Scambio Bereszysnki-Zanoli? Lo farei, vi dico perchè”

Loris Boni è intervenuto a Radio Punto Nuovo

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Loris Boni, osservatore, e ha commentato il possibile scambio Bereszysnki-Zanoli tra Napoli e Sampdoria.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli è completo in tutti i reparti, ma guardarsi in giro non è proibito. Questo è il momento ideale per vincolare qualche talento in vista della prossima stagione, ad esempio. Bereszynski? Venire a Napoli gli farebbe solo bene, ha fatto un Mondiale decente e può essere un’ottima alternativa a Di Lorenzo.

E Zanoli alla Sampdoria avrebbe la possibilità di dimostrare cosa può fare. Nuovi prospetti interessanti? Parisi sta dimostrando cose molte importanti, ma il Napoli fa bene a guardare anche il mercato nordico. Lì ci sono tanti talenti che possono interessare per il futuro, ma sicuramente i giocatori ci sono in giro.

Mi fiderei però di Giuntoli, è una persona seria e che fa poche chiacchiere. Ostigard verso l’exploit? Ho sempre detto che andava un poco calmato da quelle entrate troppo irruente. Spalletti lo sta educando e punendo, ma sono sicuro che diventerà un calciatore importantissimo. Ostigard potrebbe tranquillamente coprire le spalle del Napoli in assenza di Rrhamani. E poi c’è anche Kim che ha la mentalità del leader, che lo guida e lo assiste”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.