Spalletti si fa sentire in campo, in conferenza stampa e aggiorna sul bollettino medico

Juan Jesus tornerà ad allenarsi e i Nazionali stanno tutti bene

0

Gli allenatori sono incontentabili, per natura, e Spalletti l’ha sottolineato con qualche strigliata in campo e pure in sala stampa: «Il campo era difficile, in alcune zone più morbido, altre più duro, quindi i giocatori tecnici potevano andare in difficoltà. Ma non mi è piaciuto che in alcuni momenti non abbiamo pressato alto».

Factory della Comunicazione

Suggerimenti per la prossima, con il Crystal Palace, da sfruttare rigorosamente per allenare anche la testa: «Vedevo solo tentativi singoli o al massimo di 2-3 giocatori insieme, quindi non siamo stati continui come squadra e contro squadre forti possiamo pagare qualcosa se iniziamo a giocare così».

Però; e però c’è qualcosa ch’è rimasta di un 3-2 sempre sotto controllo: «Mi è piaciuta la solita velocità di gioco che ormai il Napoli ha fatto proprio con impulsi continui di palleggio».

E gli è piaciuto il bollettino medico, anche quello: «Juan Jesus ha solo un affaticamento, l’ho lasciato fuori per precauzione e tornerà subito ad allenarsi. I giocatori che stanno tornando dal Mondiale stanno tutti bene e sono tutti felicemente in vacanza in questo momento».

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.