AMICHEVOLE – Antalyaspor-Napoli, le probabili scelte di Sahin e Spalletti

Dopo un mese Spalletti riavrà Kvaratskelia dopo la lombalgia

0

Questo pomeriggio si giocherà all’Antalyaspor Stadium, fischio d’inizio ore 18,45 la gara amichevole tra la squadra turca e il Napoli. Per gli azzurri è l’occasione di mettere minuti nelle gambe, in vista della ripresa del campionato, quando il 4 Gennaio ci sarà la trasferta contro l’Inter. Per la compagine dell’Antalyaspor, su Wright in attacco, mentre a centrocampo Nakajima e Fernando. In casa partenopea c’è attesa per il rientro di Kvaratskelia dopo un mese di stop, attacco completato da Osimhen e Politano. Out invece per infortunio Sirigu e Rrahmani, assenti anche i Nazionali che hanno giocato i Mondiali.

Factory della Comunicazione

Antalyaspor (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. All. Sahin.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Ostigard, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.