La Serie B scenderà in campo col pallone rosso, contro la violenza sulle donne

0

Oggi è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ed anche il mondo del calcio sarà presente con iniziative atte a sensibilizzare l’opinione pubblica e i tifosi.

Factory della Comunicazione

Quando già l’anno scorso avevamo proposto l’idea del pallone rosso abbiamo trovato immediata disponibilità da parte della Lega Serie B ad aderire e a condurre l’iniziativa per la sua unica capillarità territoriale e mediatica”, così Alessandro Boglione, Vice Presidente BasicNet, commenta l’iniziativa della lega di serie B che nella 14/a giornata scenderà in campo contro la violenza sulle donne con il pallone ufficiale Kappa che diventerà rosso per sensibilizzare contro questa piaga sociale. “Per il secondo anno consecutivo, con fortissima convinzione, il Gruppo BasicNet partecipa a questa campagna di sensibilizza-zione scendendo in campo con KAPPA ed in prima linea contro uno dei crimini più intollerabili di una società moderna”, ha aggiunto. Ansa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.