Lucio prepara la tournée. Il calendario di dicembre

Il ritiro in Turchia dovrebbe iniziare il Primo Dicembre

0

C’è chi se n’è andato a Dubai a riposare ma anche allenarsi per recuperare dall’infortunio (Rrahmani) e chi, dovendo spegnere trentuno candeline (Demme) ha preferito prendere fiato; c’è chi ha dovuto fare gli straordinari prima di rifugiarsi in casa (tutti quelli convocati dalle rispettive Nazionali) e chi ha vissuto un’emozione (Lobotka per l’addio di Hamsik alla Slovacchia), c’è chi ha dovuto ricominciare immediatamente a lavorare (per curare la lombalgia) e chi come Spalletti, prima di tornare a Milano e a Certaldo, è rimasto qualche giorno in città per gustarsi atmosfere altrimenti sconosciute ed ha offerto il proprio contributo alla presentazione della «Maratona della sostenibilità»: c’è un Napoli in vacanza che però tra un po’ riparte per andare in Turchia.

Factory della Comunicazione

IL CALENDARIO. Il programma è in via di definizione ma i contratti non sono stati ancora firmati, però il Napoli ad Antalya dovrebbe andarci, eccome, partendo il primo o il 2 dicembre e ci potrebbe restare per due settimane, forse un po’ meno. In Turchia è in fase di allestimento un mini-torneo al quale dovrebbero partecipare il Fatih Karagümrük, che ha Pirlo in panchina, probabilmente il Crystal Palace o il Fulham. In quei quindici giorni in cui dare tono ai muscoli, rientrerebbero due amichevoli e un’altra (almeno) verrebbe messa in calendario in Italia, al rientro, per cominciare ad avvicinarsi all’Inter (appuntamento il 4 gennaio a San Siro) dopo aver ripetuto le lezioni tattiche.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.