Edy Reja: “Tifo per Scaloni, predisposto alla strategia e tatticamente evoluto”

0
Oggi prenderà il via il Mondiale in Qatar. Seconda rassegna iridata, di file, a cui l’Italia non parteciperà. Di conseguenza, tifosi vip, tifosi comuni ed addetti ai lavori, “adotteranno” e sceglieranno un’altra squadra per cui fare il tifo. Edy Reja, ct dell’ Albania ed ex allenatore del Napoli, per esempio, non ha dubbi:

Factory della Comunicazione

«Argentina e Brasile favorite per il clima. Io faccio il tifo per Scaloni. L’ho avuto alla Lazio e l’ho portato all’Atalanta. Straordinario all’interno dello spogliatoio, ma anche sveglio e un po’ rompiscatole, nel senso buono. Dopo ogni partita, veniva nello spogliatoio a dirmi “mister io invece avrei fatto questo“. Partecipava alle analisi. Si vedeva la predisposizione alla strategia. Ha giocato il Mondiale 2006 con la Seleccion e ha già un’esperienza da giocatore. E’ bravo, evoluto dal punto di vista tattico. Spero che arrivi in fondo. E Messi può aiutarlo. Vedrete che lo metterà nelle condizioni migliori per esprimersi»
CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.