9 gol su 32 arrivano dalla panchina: il Napoli ha finalmente una rosa profonda

Spalletti può contare su 26 giocatori all'altezza

0

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato un estratto al Napoli e alla varietà di marcatori nella rosa azzurra. Da Victor Osimhen al Cholito Simeone: mai come quest’anno Luciano Spalletti può contare su una rosa all’altezza e completa in ogni reparto.

Factory della Comunicazione

Di seguito l’estratto del quotidiano:

In campionato, ventitré gol li hanno realizzati i titolari però gli altri nove li hanno costruiti, in silenzio, i panchinari, che non mugugnano ma segnano: è chiaro che c’è abbondanza, che non è semplice per un allenatore scegliere, e dunque. A Cremona, l’episodio più lampante, quando Simeone, Lozano e Olivera hanno sistemato una partita improvvisamente complicata. Simeone è uno specialista della materia, con quell’istinto del killer che non dorme mai: contro il Liverpool scoppiò in lacrime, era entrato da una manciata di secondi e già poteva correre ad abbracciare il vento e la gioia per un un gol in Champions. Ma anche a San Siro, stadio fuori dal comune, al «cholito» è bastato un fazzolettino di partita: cross di Mario Rui, torsione e poi corsa.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.