Magoni: “Il Napoli è un rullo compressore, Kvara forte come pochi in Serie A”

Le parole di Oscar Magoni su Atalanta-Napoli

0

Oscar Magoni, direttore sportivo e doppio ex di Napoli e Atalanta, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Radio Punto Nuovo show.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli in questo momento è un rullo compressore, non so se l’Atalanta sia già in grado di fermare gli azzurri. Di certo Gasperini ha limato molti aspetti difensivi del proprio gioco, ma la gara è tutta da giocare. Sarà entusiasmante vedere questo confronto. L’Atalanta ha un vantaggio innegabile nel non fare le coppe e preparare una gara a settimana, questo è indubbio. Assenza Muriel? Vedremo, la mentalità di Gasperini non cambia mai anche in caso di assenze pesanti. Muriel è un calciatore a corrente alternata, così come anche Zapata. Togliere qualcuno al Napoli? Se potessi, toglierei sempre Osimhen come avversario. Anche Kvaratskhelia ha impattato la Serie A come pochissimi. Koopmeiners? Si diceva che era lento, ma sa giocare al calcio… E’ un calciatore di top livello, pronto già ad una grandissima squadra. È uno che sa fare tutto”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.