CALCIO FEMMINILE – Aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nilden e Sara Gama

Per la Nilden sarà necessario l'intervento chirurgico

0

Sabato alle ore 14,30 si giocherà la finale di Supercoppa italiana femminile tra la Juventus e l’A.s. Roma. In casa bianconera però non arrivano buone notizie dall’infermeria. Ecco gli aggiornamenti su Sara Gama e Amanda Nilden.

Factory della Comunicazione

Amanda Nildén, in seguito ad uno scontro di gioco nella gara di ieri Juventus-Fiorentina che l’ha costretta ad abbandonare il campo, ha subìto un forte trauma al piede sinistro. In seguito agli accertamenti strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la frattura del quinto metatarso e sarà necessario un intervento chirurgico prima di iniziare l’iter riabilitativo.

Sempre nella giornata di oggi si sono resi necessari accertamenti diagnostici anche per Sara Gama presso il J|Medical in seguito al risentimento muscolare alla coscia destra riportato durante la gara di ieri. La calciatrice ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale e da domani inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica a Vinovo.

 

 

 

 

Fonte: juventus.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.