I cambi di Spalletti scardinano i pullmini di Mourinho

0

Forse ci si aspettava Raspadori, magari il Cholito, invece Spalletti sceglie Gaetano. Con Elmas e Politano e la vince. Ancora una volta con i cambi. La Gazzetta dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

“Abbiamo sottovalutato i cambi di Spalletti, all’apparenza strambi. Ci aspettavamo Raspadori, magari per Osimhen, ma Spalletti ha inserito Elmas, Politano e Gaetano, proprio lui, il giovane che ha trascinato la Cremonese in Serie A e fin qui soggetto abbastanza misterioso. Gaetano è entrato bene, Politano ha calibrato il lancio per i gol di Osimhen e Mourinho a quel punto ha ammassato punte. Mourinho sa come si fa a incartare Spalletti, non per caso fino a ieri sera non aveva mai perso contro l’allenatore del Napoli. Più del classico pullman mourinhiano, nel primo tempo hanno potuto i pullmini disseminati ovunque da José lo specialista dell’ingolfo. Le marcature accorciate al centimetro; i raddoppi su Osimhen; Lorenzo Pellegrini a braccare Lobotka, la mente pensante altrui; il silenziatore applicato a Zielinski e a Kvaratskhelia, tenuto lontano dall’ultimo terzo di campo con opposizioni in serie e con ribaltamenti frequenti dell’azione.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.