PRIMAVERA 1 – Napoli-Atalanta 0-0, palo degli ospiti, ma Giannini sfiora il gol per gli azzurrini

Gli azzurrini sono in crescita, regge in difesa e sfiora nel finale il successo

0

Questo pomeriggio all’Arena dello stadio “G. Piccolo” di Cercola, si è giocata la sfida tra il Napoli e l’Atalanta. Nel primo tempo da segnalare due occasioni per gli azzurrini, con Lamine e Gioielli, salva per ben due volte Pardel. Per gli orobici ci prova Stabile, è attento Boffelli. Nella ripresa gli ospiti vanno vicinissimi al gol con Vavassori che coglie il palo. Sempre la punta dell’Atalanta mette alla prova i riflessi di Boffelli. Nel finale di match sono i partenopei ad avere la chance del successo con Giannini, ma il colpo di testa del classe 2004 è salvato da Pardel. Un punto per gli azzurrini che sa di conferma sulla solidità difensiva e la crescita di condizione della squadra, contro un avversario che è tra le candidate allo scudetto di categoria come l’Atalanta. Prossimo turno in campionato sarà in casa contro l’Udinese, ma in settimana la quinta sfida in Youth League contro i Glasgow Rangers.

Factory della Comunicazione

NAPOLI: Boffelli, Pontillo, Acampa (dal 76′ Giannini), Lamine (dal 57′ Boni), Hysaj (dal 76′ D’Avino), Obaretin, Spavone (dal 57′ Alastuey), Iaccarino (dal 65′ Russo), Rossi, Gioielli, Marranzino. A disp.: Turi, Giannini, Lettere, Pesce, Alastuey, Mutanda, De Pasquale, Boni, D’Avino, Russo, Nosegbe, Sahli.

ATALANTA: Pardel, Roaltsoy (dall’ 81′ Bevilacqua), Chiwisa, Muhameti, Omar (dal 77′ Colombo), Palestra, Guerini, Stabile (dal 57′ Vitucci), Tavanti, Vavassori, Regonesi. A disp.: Bertini, Maglieri, Hecko, Fisic, Riccio, Vitucci, Perez, Colombo, Armstrong, Bevilacqua, Tornaghi.

AMMONITI: 13′ Pontillo (N); 28′ Spavone (N); 51′ Guerini (A);

Arbitro sig. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.