Iezzo: “A Meret non servono i miei consigli, deve solo restare sereno”

L'ex portiere del Napoli ha difeso Alex Meret dalle critiche, in seguito all'errore contro il Bologna

0

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso di Radio Punto Nuovo Show, e ha parlato del grande momento del Napoli difendendo Alex Meret dopo l’errore in campionato contro il Bologna.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

 “A Roma nel 2007 è stata la partita più brutta nei miei sei anni di Napoli… Un errore può capitare a tutti, ma bisogna andare avanti tranquilli. Meret non ha bisogno dei miei consigli (ride ndr), ha tutto per sapersi riprendere. Deve solo restare sereno. Contro la Roma, il Napoli deve continuare con questa mentalità. Tutti sanno cosa fare in campo, il gruppo è davvero unito e Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro. A preoccupare sarà l’atteggiamento della Roma contro il Napoli, conosciamo tutti Mourinho.

Credo che lo Special-One parcheggerà di nuovo il pullman dinanzi la porta, altrimenti sarebbe un suicidio. Il Liverpool e le altre lo hanno dimostrato, quando hanno affrontato a viso aperto il Napoli. Gli azzurri proveranno ad imporre il proprio gioco sin dal primo minuto. Kvaratskhelia e Dybala? Sono entrambi fortissimi, non mi avrebbe fatto piacere incontrare nessuno dei due. Il vero imprescindibile del Napoli? Lobotka, non c’è un sostituto naturale”.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.