Victor Osimhen” Spalletti? Mi ha dato la carica giusta e di Kvara non avete visto ancora nulla”

Il nigeriano ritorna il gol in campionato dopo quella contro il Monza alla seconda giornata

0

Il leone ruggisce ancora. Per la seconda volta in quattro giorni e sempre saltando al volo sulla partita: prima la Champions e poi il campionato. Prima l’Ajax e poi il Bologna. La differenza? Quello di ieri è un gol fondamentale. Da tre punti: «Nell’intervallo, prima di entrare, Spalletti mi ha dato la carica giusta per essere decisivo». Victor Osimhen è tornato a graffiare anche in Italia: l’ultima volta aveva giocato a Roma con la Lazio, il 3 settembre, e l’ultima rete l’aveva segnata anche prima, il 21 agosto con il Monza, ancora in casa. Cinquantasei giorni fa: verrebbe da dire che ha scelto proprio il momento migliore per riprendere le sane abitudini. «Sono felicissimo di aver contribuito alla vittoria». La decima consecutiva.
TI ADORO. E allora, comanda Osimhen. E comanda il Napoli: il primo posto è blindato, ancora tinto d’azzurro, e il frontman dell’attacco è ormai recuperato dopo l’infortunio. Ed è già bello pimpante: ha cominciato Raspadori, esattamente come in Champions, ma a chiudere i conti ci ha pensato lui piombando come un falco. Mercoledì il gol del poker e ieri quello del tris. E sono due: coppia di Osi. Cioè di assi: «Per cominciare voglio fare i complimenti a tutto il gruppo per questo risultato, per questa vittoria così importante contro un’ottima squadra. Sì, faccio i miei complimenti anche al Bologna». E mica soltanto a loro. A proposito di Jack e di questa sfida in famiglia – che coinvolge anche il Cholito – destinata a riempire le giornate e forse le nottate del signor Luciano fino alla sosta per il Mondiale. «Il nostro rapporto?». Già, com’è il suo rapporto con Raspadori? «Io lo adoro. E non soltanto perché è un mio compagno: la pensavo così anche quando giocava nel Sassuolo. È un top player ed è un bravissimo ragazzo: tra noi c’è grande solidarietà e un bel rapporto anche in campo, e tra l’altro sono molto felice della sua crescita nell’ottica del contributo che riesce a dare alla squadra».

Factory della Comunicazione

IO&KVARA. A dirla bene anche il popolo del Maradona adora lui, adora Victor, e ieri ha urlato forte il suo nome dopo il terzo gol. Su assist di Kvaratskhelia (il settimo stagionale): «Kvara merita tutto quello che sta vivendo. Sono davvero contento per lui, della sua esplosione, ma credetemi: non avete ancora visto niente, in allenamento è molto meglio di così!». Belle parole per tutti, da uomo-squadra: le responsabilità aumentano e Osimhen continua a crescere. E a migliorare: «Ripeto, Spalletti mi ha caricato prima di entrare». Deve averlo fatto per bene sin dall’inizio della settimana, considerando anche il rendimento in Champions: «Per me è importante fare gol. È bellissimo fare gol. Sono felice per questo e soprattutto per la vittoria conquistata in un’atmosfera così bella».

Fonte: CdS

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.