La moviola di Edmondo Pinna – Cosso “perdona” Sansone. Regolare le reti di Zirkzee e Osimhen

C'era rigore su Osimhen, ma il gol di Lozano frena il calabrese Cosso nell'indicare il dischetto

0

Cosso (Il Cds vota 6), 89’ da 7 poi brutto finale  Sansone-rosso

Factory della Comunicazione

Si perde molto nel finale, esempio di… braccino arbitrale. Perché Di Lorenzo su Sansone è da giallo (e mancano pure per Cambiaso e Lobotka), perché se fai battere la punizione finale devi far finire l’azione, perché le proteste di tutti i giocatori del Bologna meritavano almeno un cartellino. E poi ancora, Sansone che tira il pallone all’assistente Raspollini sarebbe da rosso (anche se non lo prende). Un vero peccato, perché aveva diretto una grande gara, forse un po’ troppo a “specchiarsi”, ma non era andata male. Se quel finale….

DA RIGORE SE… 

Sul gol di Lozano, in area corpo a corpo fra Cambiaso e Osimhen: il rossoblù ad un certo punto si trascina giù l’attaccante azzurro, sarebbe stato rigore senza la rete.

REGOLARI 

Ok la rete di Zirkzee: sul passaggio di Dominguez per Cambiaso, ci sono tre giocatori che lo tengono in gioco: Di Lorenzo, Kim e Mario Rui. Regolare pure la rete di Osimhen del 3-2: sul passaggio di Kvara, è appena dietro Bonifazi e Lucumí.

NO RIGORE

Tiro di Kvara, Bonifazi braccia al corpo: non è punibile, non è rigore.

VAR

Valeri 6  – Tante cose da controllare, lo fa con puntualità.

 

E. Pinna (CdS)

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.