Osimhen, continua il corteggiamento del Manchester United

0

Una voce che sembrava potersi scaldare negli ultimi giorni del mercato estivo, ma alla fine si è conclusa con un nulla di fatto. Perché il nome di Victor Osimhen in casa Manchester United piace tanto, perché Cristiano Ronaldo non era affatto intenzionato a restare in quel di Manchester e l’opzione Napoli non sarebbe dispiaciuta al portoghese. Jorge Mendes ci ha provato a imballare una trattativa tra i due club coinvolgendo Cristiano e Osimhen, ma troppo alta si è rivelata la richiesta azzurra, che per il nigeriano chiedeva oltre 100 milioni di euro.

Factory della Comunicazione

Osimhen, comunque, continua a piacere tanto ai ‘Red Devils’. Difficile che a gennaio il giocatore possa lasciare Napoli, soprattutto perché sembra difficile che Aurelio De Laurentiis possa privarsi del suo centravanti nel mercato di riparazione. Il centravanti nigeriano non sarebbe però il solo nome della rosa partenopea particolarmente gradito alla società inglese. Calciomercato.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.