Marca – Il Manchester United vuole Lozano già a gennaio

0

Lo United torna su Lozano. I Red Devils vorrebbero annoverare il messicano nelle loro fila già dal prossimo gennaio. Lo scrive il giornale spagnolo, Marca.

Factory della Comunicazione

«Il messicano Hirving Lozano è tornato a segnare questa settimana in Champions, e questo l’ha reso ancora più appetibile per il Manchester United, che lo corteggia ormai già da diversi mesi. Subito dopo il Mondiale del Qatar, e dunque già a gennaio del 2023, il messicano potrebbe essere convinto a firmare per la squadra di Ten Hag. Lo confermano diversi media europei, come Sport-Express. Tuttavia dipende solo dal Napoli, che ad oggi non è certo di dare il via libera all’operazione. Il Manchester United potrebbe ingaggiare l’ex Pachuca, ma attenzione perché su Lozano c’è pure l’interesse del Liverpool. i Reds ad oggi sembrano più vicini a Jeremy Doku ma le vie del mercato sono infinite. Quello che è certo è che Lozano ha alzato di nuovo il suo livello delle sue prestazioni col Napoli, e l’Europa se n’è accorta eccome».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.