Fuorigrotta presidiata dalle forze dell’ordine. Evitati incidenti, resta la macchia di martedì!

0

Centinaia di forze dell’ordine presenti all’esterno dello stadio a presidiare la zona e un elicottero a monitorare ogni movimento sospetto per segnalare eventuali incidenti. La vigilia di Napoli-Ajax, con circa duemila tifosi olandesi sbarcati in città, è stata macchiata da alcuni episodi di violenza e per questo motivo ieri già a partire dal primo pomeriggio – i cancelli erano aperti dalle 16 – c’è stato un dispiegamento notevole di uomini in divisa allo stadio Maradona per evitare nuovi incidenti e scontri e per garantire la massima sicurezza. Missione compiuta, anche se non si potranno cancellare gli episodi che si sono verificati nei giorni che hanno preceduto la partita. Il primo nella notte tra lunedì e martedì quando un giovane tifoso olandese era stato accoltellato ad una gamba riportando ferite guaribili in una ventina di giorni.

Factory della Comunicazione

CASCHI E SPRANGHE. Il clou degli incidenti si è registrato martedì sera con alcuni tifosi olandesi aggrediti con caschi e spranghe nei pressi di una trattoria del centro storico. Un gazebo è stato anche incendiato. Ad avere la peggio un olandese per cui la prognosi è stata di trauma cranico. Un altro sostenitore dell’Ajax pochi minuti prima era stato ferito al capo. Sulle dinamiche sono a lavoro Digos e Questura per individuare i colpevoli delle aggressioni.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.