ONE STATION RADIO – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “La serie B femminile? Oltre al Napoli occhio a due outsider”

Il momento del calcio femminile secondo il direttore de "ilnapolionline.com"

0

Nel corso di One Station Radio, durante la trasmissione “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il direttore de “ilnapolionline.com” Alessandro Sacco“Non ci saranno partite del campionato di A e B femminile, saranno interrotti per la gara della Nazionale Italiana Femminile. Lunedì, infatti, andrà in scena l’amichevole Italia-Brasile. Sarà una gara rilevante per le azzurre”.

Factory della Comunicazione

Ragguaglio nel movimento calcistico femminile? “In Serie A al comando c’è l’Inter di Rita Guarino. È una squadra che sta dando filo da torcere per le ccapacità del suo tecnico. Anche Roma e Fiorentina sono in vetta a -1 dai nerazzurri. La Juventus è appollaiata nelle zone alte della classifica. Giallorosse e bianconere hanno conosciuto anche i prossimi avversari da affrontare in Champions. Bisogna ricordare anche l’esonero di mister Romaniello sulla panchina del Pomigliano, si attende il nome del prossimo tecnico. Il Napoli è in vetta alla classifica, la Lazio a -2 dopo il pari con il Brescia. Occhio a squadre interessanti come Cesena e Cittadella”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.