L’ Ajax “perde” la testa e Klaassen non risparmia critiche

0

Troverà un Ajax alquanto arrabbiato il Napoli martedì sera. Una squadra che ha perso la testa della classifica. Davy Klaassen, autore del momentaneo 1-0 dei lancieri contro i Go Ahead Eagles, ha commentato il pareggio che è costato il primato in classifica: “Dobbiamo essere molto meglio di così. Se vai in vantaggio qui, poi non puoi buttarla via. Abbiamo avuto diverse opportunità per fare il secondo o il terzo gol, ma non ci siamo riusciti. Se pareggi 1-1 in casa contro i Go Ahead, allora ti vergogni“.

Factory della Comunicazione

Klaassen non ha risparmiato nemmeno il suo stesso allenatore, che in vista della sfida col Napoli ha fatto riposare alcuni titolari: “Penso che la nostra formazione fosse sbagliata, l’ho detto all’intervallo. Le nostre ali avrebbero dovuto restare più larghe, ma Kenneth e Florian non l’hanno fatto (riferendosi a Taylor e Grillitsch, ndr). Quando perdevamo palla, il nostro centrocampo era completamente aperto“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.