Kvara è coccolato dai magazzinieri: “Conoscevo Tommaso solo di fama. Amo il caffè”

0

La  vita di Kvara è una vita da atleta impeccabile: «Da quando sono arrivato ho cominciato ad allenarmi molto di più. Quando giochi in una squadra di questo livello, ti rendi conto che devi fare di più: mi sveglio presto, vado al centro sportivo un’ora e mezza prima e faccio colazione».

Factory della Comunicazione

Coccolato dai magazzinieri: «Conoscevo Tommaso Starace di fama, è una leggenda del club: ha sempre il caffè pronto e lo offre a tutti. E anche se non sono un amante del caffè, non puoi che accettarlo».

Capitolo lingua: «Tanti compagni mi aiutano con la traduzione in inglese quando mi parlano in italiano, però sto studiando e imparando. Ho un ottimo insegnante georgiano».

Spalletti, invece, è il suo maestro di calcio: «Mi ha detto che ho un buon dribbling e un bell’uno contro uno, ma dice che devo giocare di più per la squadra perché ci sono giocatori forti ed è giusto che mi metta al servizio del gruppo».

Lo ha confermato anche pubblicamente dopo la vittoria di Glasgow con i Rangers. «Mi ha spiegato che dovrei aiutare di più la squadra in difesa e io faccio tutto quello che mi dicono gli allenatori».  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.