La moviola di Edmondo Pinna – Mariani “aiutato” dal VAR per il contatto Dest-Kvara

Il fallo di Kjaer su Kvaratskelia era a rischio rosso per l'intensità

0

Partita molto impegnativa per Mariani (Il Cds lo vota 6), galvanizzato dall’esordio in Champions (a Madrid sponda Real) e in vista di Scozia-Ucraina di Nations B. Forse ingannato dallo stesso colore degli scarpini (gialli), va al monitor (bravo Irrati) per il rigore assegnato al Napoli, per il resto bene: l’arbitro ha preso coraggio, le buone prove gli hanno dato fiducia, il suo designatore (una specie di balia) ne ha disperatamente bisogno.

Factory della Comunicazione

SOLO PIEDE – Netto il rigore per il Napoli, Dest tocca solo il piede destro di Kvaratskhelia che, a sua volta, colpisce il pallone: scarpini uguali, direzione del pallone compatibile con il tocco di Dest, Mariani non vede il fallo, Irrati a Lissone sì: OFR e rigore assegnato.

MAI RIGORE – Chiede il rigore il Milan, ma il tiro di Theo Hernandez si infrange sulla schiena di Di Lorenzo. Successivamente, anche un corpo a corpo (abbastanza composto) fra Kim e Giroud viene risolto senza provvedimenti da Mariani. nel primo tempo, tiro di Zielinski, De Ketelaere con le braccia al corpo e di spalla: tutto ok.

ARANCIONE  – Brutta entrata di Kjaer su Kvaratskhelia, calcio duro ma non cattivo né violento, Mariani fa giallo, sarebbe… arancione per l’intensità.

VAR: Irrati 6,5 Fa il suo dovere sul rigore.

fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.