In casa rossonera, i dubbi di Pioli sono sulla trequarti

0

Domani sera a San Siro quello che è senza dubbio un big match: Milan/Napoli. Mentre Spalletti lavora alla formazione, pensando, soprattutto, a chi tra Raspadori e Simeone dovrà trainare l’attacco azzurro, in casa rossonere anche Pioli ha qualche dubbio. In merito alla formazione dei padroni di casa, La Gazzetta dello SPort scrive:

Factory della Comunicazione

“Una delle formazioni più delicate della stagione? Massì, si può dire: una delle formazioni più delicate della stagione. Stefano Pioli deve preparare un Milan senza Rafa Leao, senza Origi e senza Rebic. Nell’allenamento di ieri non ha provato quasi nulla, ma la sensazione è che si possa dire: buona la seconda, i cambiamenti non saranno eccessivi. La difesa a meno di novità di giornata sarà quella titolare: Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez. In mezzo, Bennacer e Tonali, anche se la stanchezza si fa sentire. Il rebus è sulla trequarti, sui giocatori che affiancheranno Olivier Giroud.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.