Per Mister Luciano la strada è tracciata si devo solo attendere

Il tecnico di Certaldo sa bene che quest'anno a Napoli è un anno di transizione

0

La strada è tracciata, certo, ma il signor Luciano non prescinde dal rodaggio: «L’inserimento dei nuovi è a un buon punto: iniziano a conoscersi e a conoscere la squadra. Si comincia a parlare di quello che è il nostro calcio».

Factory della Comunicazione

Il pareggio con il Lecce ha seminato un po’ di delusione: avverte un clima negativo? «Io non avverto niente. E se anche fosse non modificherei niente del mio comportamento e del mio lavoro».

Ovvero: «Vivo per creare allenamenti fatti bene e sviluppare un grande gioco, piacevole per sportivi di palato fine come quelli del Napoli. Però si mette sempre: vincere o morire. Ripeto: avete visto chi è andato via? Bisogna riorganizzare la squadra. Le personalità erano quelle ed è un percorso di crescita: si può fare più velocemente o lentamente, ma bisogna farlo e serve un po’ di tempo per diventare un gruppo come l’anno scorso. L’avevo messo in conto».  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.