Gli ex Cavani e Lavezzi “consigliano” Napoli a Navas

Il Napoli ha degli alleati importanti per la trattativa Navas

0

«Vai a Napoli». Secondo Footmercato sarebbe questo il consiglio arrivato a Keylor Navas da due colleghi come Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani. Il Pocho ha visitato il Psg, suo ex club, in queste ore, assistendo agli allenamenti della squadra di Messi e Mbappé e avrebbe parlato con il portiere costaricano consigliandogli l’approdo in azzurro, con il Napoli che ormai da diverse settimane è in pressing con il calciatore e il club francese per portarlo in Italia.
Un consiglio, quello di accettare l’azzurro, che sarebbe arrivato anche da due altri colleghi: il primo è Edinson Cavani, che con Navas ha condiviso lo spogliatoio a Parigi fino a pochi anni fa. Il Matador non avrebbe avuto dubbi quando Navas gli ha chiesto di Napoli. Una telefonata, poi, sarebbe scappata anche a David Ospina: i due non hanno mai condiviso lo spogliatoio ma sono tra i più noti portieri in Sudamerica e hanno una buona relazione di amicizia e stima.

Factory della Comunicazione

Fonte: ilmattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.