Spalletti gira i complimenti di ADL: «Coi tifosi possiamo divertirci»

0

«Siamo pronti» aveva detto Luciano Spalletti prima della sfida di Verona contro l’Hellas e ha avuto ragione. I cinque gol azzurri sono il miglior modo per partire in campionato: «Abbiamo fatto valere la qualità superiore che avevamo in campo» le parole dell’allenatore del Napoli a fine gara.

Factory della Comunicazione

«I complimenti di De Laurentiis? Bravissimi sono stati i calciatori, sono loro che hanno preparato bene la gara durante la settimana».

«Siamo pronti» aveva detto Luciano Spalletti prima della sfida di Verona contro l’Hellas e ha avuto ragione. I cinque gol azzurri sono il miglior modo per partire in campionato: «Abbiamo fatto valere la qualità superiore che avevamo in campo» le parole dell’allenatore del Napoli a fine gara «I complimenti di De Laurentiis? Bravissimi sono stati i calciatori, sono loro che hanno preparato bene la gara durante la settimana».

Un Napoli subito reattivo, bravo a saper anche reagire alle difficoltà arrivate nel primo tempo. «Ero sicuroche potessimo partire così bene, ho visto la squadra subito carica» le parole del toscano a Dazn «Il gol di Zielinski è un grandissimo gol, Piotr è rammaricato per la scorsa stagione per cui quest’anno sarà diverso. Oggi Lobotka sembrava Iniesta, è stato eccezionale. Tanti calciatori importanti sono andati via, ma Di Lorenzo è il nuovo campionato e quando ha aperto bocca ha detto cose importanti alla squadra per poter cominciare nel miglior modo. Sono abbastanza tranquillo, se riusciremo a coinvolgere anche i tifosi possiamo divertirci un’altra volta».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.