AMICHEVOLE FEMMINILE – Gol e spettacolo tra Juventus e Servette
A fine gare le parole di coach Montemurro e di Cristiana Girelli
In attesa del debutto sul campo della neo promossa Como Women, la Juventus ha giocato ieri l’amichevole contro il Servette ed è stata una gara pirotecnica. Per le bianconere in gol Caruso e tripletta di Girelli. Le svizzere però non si arrendono e pervengono al pareggio per il 4-4 finale. A fine gare le parole di coach Montemurro e Cristiana Girelli.
JOE MONTEMURRO: «Un test importante, siamo in pre-season, era utile per cominciare a mettere in pratica quello su cui stiamo lavorando. Dobbiamo lavorare sul livello della squadra e trovare il giusto equilibrio in vista della prossima settimana. Dovremo avere una buona settimana e arrivare nel modo giusto alla partita di Champions, continuando a mettere in pratica il nostro calcio»
CRISTIANA GIRELLI: «Questa è la prima partita della stagione, dopo un avvio choc ci siamo riprese bene, cercando di fare il nostro gioco, mettendo in pratica quanto abbiamo fatto in questi giorni, provando anche cose nuove. Continuiamo a lavorare, ci aspetta una settimana fondamentale, dovremo lavorare sui dettagli, questa partita è stata molto utile per mettere benzina nelle gambe. Io sto bene, sono felice di aver ripreso a giocare».
Fonte: juventus.com