Calcio in tv, dove vederlo? SERIE A: consigli e guida per gli abbonamenti

0

Dazn resta il player principale avendo acquistato i diritti per tutte le 380 gare del campionato fino al giugno 2024: sette in esclusiva e tre in coesclusiva con Sky. La piattaforma streaming, qualche settimana fa, ha annunciato i nuovi prezzi in vigore dal 2 agosto: 39,99 per l’abbonamento Premium e 29,99 euro al mese per quello Standard. Il primo permette di registrare fino a sei dispositivi e la visione dei contenuti sportivi in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza (non sulla stessa «rete domestica»); quello Standard permette di registrare due dispositivi e la visione in contemporanea su un dispositivo alla volta o su due dispositivi diversi, ma solo se connessi alla stessa «rete domestica».

Factory della Comunicazione

Infine, per beneficiare della visione su satellite bisogna pagare 5 euro in più appunto. Invece, l’abbonamento a Sky Calcio (serie A, B e campionati esteri) costa 14,90 euro al mese per 18 mesi. Sky Sport costa 30,90 euro al mese (serie A, B, campionati esteri, Champions, Europa e Conference League, F1, MotoGp, Nba e Tennis) con un costo di attivazione di 9 euro. Serie A visibile su TimVision, anche se ha perso l’esclusiva: fino al 9 agosto è possibile abbonarsi per 12 mesi a 19,99 euro al mese (che diventeranno 29,99 tra un anno), con una tassa di attivazione una tantum di 19,99 euro. Pacchetto che comprende anche Infinity+, che trasmette tutte le partite della Champions tranne una del mercoledì (esclusiva di Prime Video). Fonte: Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.