De Laurentiis: “Io assillato dai fondi non venderò!”

0

Dalla politica internazionale alle cose del mondo del calcio. Aurelio De Laurentiis ha parlato a tutto campo intervenendo sul canale Wall Street Italia: «Sono assillato dai fondi che vogliono comprare il club, basta. Gli americani hanno offerto in passato 900 milioni per il Napoli. Io voglio fare il dodicesimo uomo in campo e il tifoso, lasciatemi divertire ancora. Lavoriamo con onestà per gli 83 milioni di simpatizzanti del Napoli nel mondo».

Factory della Comunicazione

Sulla nuova stagione: «Campionato atipico e anomalo, hanno fatto un accordo per giocare in Qatar i mondiali d’inverno. Basta africani: o rinunciano a giocare la Coppa d’Africa quando vengono da noi o non li possiamo più avere. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri».

Dal patron azzurro ancora una stoccata alle istituzioni calcistiche internazionali: «Il mondo del calcio non si sa gestire, si fa il teatrino per gli altri. Noi come cretini ci prestiamo a giocare cinquanta partite».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.