Kim Min-Jae tra fotografie e autografi è già il beniamino dei tifosi azzurri

0

Kim Min-jae non ci ha messo molto tempo per entrare nelle grazie dei tifosi del Napoli. Il difensore sudcoreano, arrivato pochi giorni fa dal Fenerbache, si è già dimostrato davvero molto disponibile con tutti i fan azzurri, e anche oggi, alla fine dell’allenamento, si è concesso assieme a tutti i suoi compagni.

Factory della Comunicazione

Kim Min-jae si sta distinguendo non solamente per le sue prestazioni in campo (ottima l’ultima amichevole giocata contro il Mallorca) ma anche per la disponibilità verso i tifosi.

Nella mattinata di oggi, una volta terminato il primo allenamento della giornata, tutta la squadra si è diretta verso i sostenitori, presenti in massa allo stadio Teofilo Patini per seguire l’allenamento della squadra.

Anche Kim si è diretto verso i tifosi,che a gran voce chiedevano foto e autografi. Il sudcoreano ha dispensato sorrisi a tutti, e non si è sottratto neanche a coloro i quali gli chiedevano foto o di firmare maglie e palloni.

Un gesto semplice, ma che sarà davvero molto apprezzato da una piazza calda e passionale come Napoli. Generoso d’animo, cordinale e simpatico, Kim spera di far dimenticare Koulibaly non solo nel rapporto con la tifoseria ma anche con le prestazioni in campo, a pochi giorni dall’inizio della Serie A.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.