UFFICIALE – Sara Cetinja rinnova con il Pomigliano femminile. Collaborazione con Givova

0

Il Pomigliano femminile, dopo aver annunciato la collaborazione con lo sponsor tecnico Givova, si occupa di mercato e in modo particolare per il ruolo di portieri. Si tratta di Sara Cetinja.

Factory della Comunicazione

La nostra pantera @cetinja_sara vestirà anche quest’anno il color granata!

La sponsorship è stata ufficializzata nella giornata di ieri nelle sede aziendale di Scafati. Nella sala conferenze della società presieduta dal dott. Giovanni Acanfora e amministrata dalla dott.sa Giuseppina Ludovico, sono stati comunicati i dettagli dell’accordo, riservando momenti di emozione in ricordi di Angela Pipola, anima del progetto Pomigliano e forza spirituale trainante per il papà Raffaele, presidente di un sogno da portare avanti.
A fare gli onori il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora che ha spiegato i motivi e le emozioni che hanno portato a definire la sponsorizzazione tecnica per la prossima stagione.
Per il Pomigliano erano presenti il Vice-presidente Felice Pipola, il Direttore Generale Salvatore Violante, il capitano Gaia Apicella, il portiere Sara Cetinja, il difensore Martina Fusini, il centrocampista Zhanna Ferrario.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.