Rivivi il Live – Dimaro day 10, palle inattive e fase d’attacco all’ordine del giorno

0

Rileggi il live.

Factory della Comunicazione

11:30 – Con estrema precisione oraria termina l’allenamento mattutino. Sessione leggera dopo le fatiche di ieri pomeriggio nel match contro il Perugia. Appuntamento nel pomeriggio per la seconda sessione, ultima in orario pomeridiano qui a Dimaro Folgarida.

11:25 – Applausi per un ottimo intervento di Anguissa. Pubblico comunque caloroso nonostante si percepisca qualche malumore per le ultime news di mercato.

11:20 – Continua nel frattempo il lavoro duro degli estremi difensori con mister Lopez che saggia le qualità e la reattività dei suoi con vere e proprie bordate di prima verso la porta.

11:15 – Continua l’esercitazione, stavolta si testano le abilità su una “croce e delizia” del Napoli dello scorso anno: le palle inattive. Osimhen continua ad allenarsi in disparte.

11:00 – Esercitazione per la fase d’attacco. Osimhen si allena specificatamente in disparte con mister Baldini, uno dei vice di Spalletti.

10:45 – Scatti e giri di campo per i calciatori di movimento. Seduta defaticante dopo l’amichevole di ieri giocata e vinta per 4-1 contro il Perugia.

10:30 – Azzurri ancora in palestra. Il pubblico inizia a mugugnare, spinto da sparuti cori.

10:15 – I portieri sono già sul rettangolo di gioco, come di consueto sotto la lente di ingradimento e le valutazioni del preparatore Lopez.

10:10 – I calciatori, come di consueto, vanno in palestra per attivazione muscolare. Spalletti raccoglie numerosi applausi all’entrata.

10:00 – Pubblico presente e festante sugli spalti del Comunale. Azzurri che alla spicciolata entrano in campo. Qualche lieve e sparuto mugugno fra i tifosi per l’ormai imminente ufficialità di Dybala alla Roma.

Questa mattina allo stadio Comunale di Carciato, il Napoli proseguirà la preparazione a Dimaro-Folgarida, in vista della prossima stagione agonistica. Sarà la mattinata numero 9 dove la squadra farà una sorta di sgambatura, dopo la gara amichevole contro il Perugia vinta 4-1. Da valutare le condizioni di Rrahamani, uscito nell’intervallo del match contro gli umbri, così come Olivera. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.