CdS – Presentazione Napoli, tra ovazioni per Osimhen e fischi per De Laurentiis

0

La stagione del ha preso il via con la tradizionale presentazione ufficiale a Dimaro in Piazza Madonna della Pace. Presenti la squadra azzurra al gran completo e i dirigenti del club partenopeo, ma non Aurelio De Laurentiis, che non si è presentato sul palco ed è stato contestato dai tifosi, come scrive il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Grande cornice di pubblico, che già in giornata al campo di allenamento aveva gremito le tribune. I tifosi, in attesa dell’arrivo della squadra, hanno intonato alcuni cori per Kalidou Koulibaly: nonostante la cessione al Chelsea il difensore senegalese è rimasto nel cuore di buona parte dei supporters. Nel corso della serata i tifosi hanno dedicato diversi cori anche per un altro grande assente, Dries Mertens.

Tutti i giocatori sono poi saliti sul palco, ad uno ad uno, seguiti dallo staff tecnico e dallo staff medico. Ovazioni particolari per il nuovo capitano Giovanni Di Lorenzo, per Mario Rui, Kvaratskhelia e soprattutto Osimhen. Non sono mancati anche i cori per un grande assente, Dries Mertens: molti sperano in un suo ritorno.

Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, nei festeggiamenti ha citato Aurelio De Laurentiis, e sono arrivati immediati i buu e i fischi per il patron degli azzurri, che non si è presentato sul palco

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.