Il mister su Kvara: “Il georgiano ha incantato tutti ed è adatto per sostituire Insigne”

Doppietta del georgiano e spunti sulla sinistra nel test contro l'Anaunia

0

Kvaratskhelia, alla sua prima uscita col Napoli, ha incantato tutti nel primo test amichevole azzurro contro l’Anaunia Val di Non: «Ha fatto vedere già un bel livello di brillantezza che magari altri non hanno, alcuni sono arrivati lunedì. È un buon calciatore, ha una discreta corsa, calcia bene di destro e sinistro, è il profilo giusto per sostituire Insigne»

Factory della Comunicazione

le parole di Spalletti, soddisfatto per quanto visto in amichevole: «Sono quelle partite d’inizio preparazione, si vede già ciò che deve essere per velocità e tecnica, ci sta che in questo momento siamo un po’ sotto livello. Dobbiamo dare un po’ di tempo per far sì che qualcuno riesca a vestire i panni del leader e a crescere come riferimento. Intanto i compagni hanno scelto il capitano, ne abbiamo persi due in un colpo solo, però questa squadra ora verrà completata dalla società e diventa fondamentale andare a mettere pedine che riescano a dare più tranquillità, sicurezza e autostima di squadra a tutti».

Su Kim Min-jae, 25 anni, sudcoreano del Fenerbahçe, Spalletti è stato sintetico ma diretto: «Ha giocato in campionati differenti dal nostro, ma è un calciatore da Napoli e da Champions League». 

Fonte: C dS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.