Dall’Inghilterra: “The Atletic”: “Colloquio per un ’99 fisico alla Koulibaly”

0
Nato in Inghilterra nel 1999, Japhet Tanganga è uno dei nomi emergenti del calcio inglese delle ultime due stagioni. Il difensore del Tottenham, però, rischia di non trovare spazio nei prossimi mesi: gli Spurs hanno appena ufficializzato l’arrivo di Lenglet dal Barcellona e nelle ultime settimane si è accesa la spia sul futuro di Tanganga, il cui entourage è stato a colloquio con diversi club per portare via da Londra il calciatore.

Factory della Comunicazione

Tra i colloqui avuti, secondo The Athletic, ci sarebbero anche due squadre italiane: il Milan, che deve rimpiazzare romagnoli il prossimo anno, e anche il Napoli che si sta guardando attorno in queste settimane. Il club di Aurelio De Laurentiis non vuole essere impreparato se Koulibaly dovesse scegliere di non rinnovare e andare via già quest’anno, ecco perché quello di Tanganga è un profilo che può interessare gli azzurri. Sul difensore ci sarebbero anche Southampton ed Everton. Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.