Gli agenti di Fabian Ruiz a lavoro per evitare bracci di ferro

0

De Laurentiis ha detto chiaramente che gli agenti di Fabian Ruiz gli avevano chiesto 15 giorni per decidere. Ed i giorni stanno passando. L’entourage dello spagnolo sta lavorando per evitare bracci di ferro e portare sul tavolo del patron azzurro un’offerta che non si può rifiutare. Ne scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

“Operazioni che hanno bisogno di tempo e per questo ci sarà da attendere. Forse anche oltre i quindici giorni richiesti a De Laurentiis dagli agenti, che devono rispondere anche a una proposta di prolungamento di un paio d’anni offerta al rialzo sull’ingaggio dal Napoli, con una clausola rescissoria bassa per consentire di poter andare via senza grandi problemi. La speranza è che presto questa situazione trovi uno sbocco e non si vada al braccio di ferro, visto che i precedenti sui giocatori in scadenza che rifiutano l’offerta del club azzurro non sono proprio positivi. Milik rimase fermo dall’estate 2020 a gennaio 2021, messo fuori rosa, prima poi di accettare il trasferimento al Marsiglia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.