“Girandola” portieri: Vicario, Gollini e Meret finisce nel mirino del Toro

0

Walzer, porte girevoli, girandola, definiamolo come più ci aggrada, ma quest’anno, non c’è che dire, i pali ed i loro custodi, sono davvero protagonisti del mercato. Meret, Vicario, Gollini, tra i nomi più gettonati. Quest’ ultimo interessa al Napoli, come Vicario, come Cragno. Sull’ argomento La Stampa scrive:

Factory della Comunicazione

Vicario costa più di 10 milioni, su di lui ci sono anche il Napoli e la Lazio, mentre la Fiorentina dopo un iniziale approccio pare aver virato forte su un altro obiettivo del Torino: vuole Gollini dell’Atalanta nello scambio con Kouamé. Sarà un gioco ad incastri, messo il primo tassello sarà più facile sistemare anche gli altri. Ma anche di attese e di possibili sorprese, con nuovi inscritti all’asta. Il Toro segue da tempo anche Meret, un po’ il sogno proibito e più costoso, ma prima deve capire cos’ha intenzione di fare il club di De Laurentiis con il pacchetto portieri: il friulano vuole garanzie, altrimenti chiederà la cessione per una squadra che gli garantirà il posto. Nella tela è finito anche Cragno, uno dei tanti che non seguiranno il Cagliari in Serie B. Il giro è sempre quello. Flirta con il Napoli, lo segue la Lazio, vuole provarci il Toro. Alla fine, è il profilo più accessibile per le casse granata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.