[Foto] Sara Gama e Bonansea premiate per l’Hall of Fame

Il presidente della Figc Gravina parla della voglia vivere il calcio in Italia

0

Per la Juventus Women è stata un’annata davvero molto positiva, il triplete vinto e i quarti di finale della Women Champions. Ieri nell’Hall of Fame sono state premiate le due calciatrici delle bianconere: il difensore Sara Gama e Barbara Bonansea. Ieri a Firenze le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è voglia di vivere il calcio nel nostro Paese. Oggi è davvero una bella giornata, c’è il desiderio di stare insieme e di rivivere straordinarie esperienze, districandosi tra il tempo della memoria e quello dell’esistenza. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno permesso la riuscita di questo evento”.

Factory della Comunicazione

I premiati della decima edizione: Alessandro Nesta (Calciatore Italiano), Karl-Heinz Rummenigge (Calciatore Straniero), Antonio Conte (Allenatore), Gianluca Rocchi (Arbitro Italiano), Antonio Cabrini (Veterano Italiano), Barbara Bonansea (Calciatrice Italiana), Giovanni Sartori (Dirigente Italiano), Simon Kjær (Premio Astori), Antonella Carta. A Luigi Simoni, Armando Picchi, Romano Fogli, Fino Fini e Vujadin Boskov sono stati assegnati i Premi alla Memoria.

Fonte: figc.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.