Questa mattina, presso il Centro Sportivo Fabbri di Ferrara, il Napoli Primavera era alla ricerca di punti sul campo della Spal. Padroni di casa avanti con Wilke, gli azzurrini, però ribaltano la gara con la rete di D’Agostino e la doppietta di Vergara, anche se la prima rete c’è la deviazione di Saio. La squadra emiliana accorcia le distanze dal dischetto con Orfei. Nella ripresa accede l’impensabile, la Spal la ribalta con Saio sugli sviluppi di corner e infine con il neo entrato Simonetta. Il Napoli ora deve solo vincere l’ultima di campionato, mentre attenderà i risultati delle dirette concorrenti, ma oggi davvero una sconfitta che fa male e rimette tutto in discussione.
Napoli: Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj, Acampa, Spavone (80′ Gioielli), Iaccarino, Marchisano (88′ Marchisano) D’Agostino, Vergara, Ambrosino. All. Frustalupi
La classifica: Roma 65, Inter 62, Atalanta 58, Cagliari 56, Juventus 54, Fiorentina 51, Sampdoria 49, Bologna 45, Sassuolo 45, Empoli 43, Verona 43, Torino 42, Napoli 40, Milan 39, Genoa 37, Lecce 37, Spal 26, Pescara 15.
La Redazione