RIVIVI IL LIVE – Conferenza stampa di Spalletti: “Il mio futuro si chiama Empoli, e anche il mio presente”

0

“Da Zelinski mi aspetto che ritrovi la tranquillità che lo contraddistingue come calciatore e come persona perchè ha classe, ha qualità ha estro”.

Factory della Comunicazione

“Non mi dà fastidio quando De Laurentiis mi parla dei cambi perchè evidentemente è abituato a fare così, ma col senno di poi è facile”.

“Il mio futuro si chiama Empoli, e anche il mio presente, tutto il resto ci sarà tempo per parlarne. Ora ciò che conta sono questi 5 risultati che abbiamo davanti. Dobbiamo puntare alla vittoria perchè io ci credo, perchè i ragazzi ci credono, perchè i tifosi ci credono”.

“I ragazzi devono affrontare le partite con la volontà di vincerle, magari giocando anche un buon calcio, perchè poi abbiamo cambiato le situazioni tattiche cercando sempre di avere in mano il pallino della partita”

 “Sono sempre propenso a guardare al futuro, a vivere bene quello che sto vivendo, sentendo la responsabilità e colpa di quello che ha avvenuto, ma guardando sempre avanti”.

“Il presidente non so se crede ancora allo scudetto, e non lo so perchè non l’ho incontrato. E’ sempre stato attento a mettere a disposizione quello che ci vuole. Il trucco è sentirla addosso, per la fame per l’Empoli, per i tifosi innamorati di questa squadra”.

“Abbiamo convocato Barba della primavera. Zanoli va valutato per questo malessere che accusa, ma non solo lui. Bisogna trovare le soluzioni a quello che ti passa davanti, non a quello che ti è successo.

“Il discorso infortunati si farà da ultimo, bisogna essere bravi a non ragionare al passato. Si fa giocare quelli che ci sono e si deve vincere con quelli che ci sono”

“Abbiamo la possibilità ed il dovere di crederci magari assumendoci il peso della responsabilità di quello che sta succedendo”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Questo pomeriggio, alle ore 14,00, all’interno della sala stampa del Training Center Konami di Castel Volturno, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti presenterà la sfida di domani contro l’Empoli. Il mister di Certaldo analizzerà il momento della squadra e poi parlerà della gara contro i toscani. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.