“Il Mattino” e il “CdS” concordi: centrocampo regalato, Spalletti bocciato

0

Ovvio che quando sbagli l’ennesima occasione, ancora una volta in casa, la colpa non possa essere che di tutti. A guidare la nave, comunque, c’è un tecnico, quindi anche lui deve aver commesso degli errori. Quello più grande di Spalletti ieri, stando ai due quotidiani presi in considerazione, è di aver regalato il centrocampo alla Fiorentina. I giudizi e i voti di Mattino e CdS:

Factory della Comunicazione

4,5 Spalletti (Il Mattino)

È la settimana giusta per finire sulla croce: consegna il centrocampo a Italiano, con Zielinski e Fabian imbarazzanti: i viola corrono di più e il pallone non lo vede quasi mai. Riabilita il trequartista quando lo aveva messo in soffitta da un po’ e la mediana è senza idee e solidità. Mertens viene gettato nella mischia troppo tardi, dopo aver concesso eccessivo coraggio alla Fiorentina. 

Spalletti (Cds) 4,5  
Il 4-2-3-1 lo tradisce, si ritrova in inferiorità in mezzo al campo e ci rimane, con vari interpreti che l’abbandonano e perplessità tattiche che alimentano i rimpianti.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.