Ronaldo perde la testa dopo la sconfitta con l’Everton, e se la prende con un tifoso

0

Cristiano Ronaldo ha dato spettacolo al termine della gara contro l’Everton, in cui il Msanchester United è stato sconfitto per 1-0.

Factory della Comunicazione

Il campione portoghese, uscito dal campo malconcio e grondante sangue dalla gamba sinistra, non ha preso bene la sconfitta e nel tunnel per rientrare negli spogliatoi ha perso la testa. Il tutto immortalato in un video che è diventato in breve virale sui social. 

Nelle immagini che hanno già fatto il giro del web, Ronaldo e compagni vengono fischiati e disturbati all’uscita dal campo dopo la sfida di campionato. L’attaccante dei Red Devils, che portava un parastinchi nella mano sinistra dopo aver subito un brutto taglio alla gamba sinistra, a questo punto reagisce e sembra distruggere quello che sembra essere il telefono di un tifoso dell’Everton. Come riferisce il Mirror, lo United non ha voluto commentare l’incidente e sta attualmente esaminando la questione.

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.