Spalletti premia il 18enne Ambrosino

0
La prima volta nello scorso novembre, in Europa. Stavolta, invece, sarà Serie A: Giuseppe Ambrosino, la stellina classe 2003 della Primavera, si prende la prima convocazione in prima squadra con Spalletti, chiudendo al meglio due settimane da sogno. A metà marzo la doppietta al Sassuolo nel torneo baby e il gol al Pescara, poi la convocazione in nazionale Under 19 – qualificata da protagonista al prossimo Europeo di categoria -, quindi la chiamata tra i grandi.

Factory della Comunicazione

Le assenze di Osimhen, Ounas e Petagna aprono le porte al 18enne di Procida, simbolo della cantera napoletana che ha conosciuto quasi dieci stagioni fa. Anni altalenanti e di sacrifici, di sogni con papà Mimmo – il primo tifoso – su un traghetto verso casa. Da settembre l’esplosione con Frustalupi, il nuovo tecnico della Primavera: fin qui 14 gol in 23 gare. Di solito non fa trasparire emozioni sotto porta e neanche ieri quando ha ricevuto da Spalletti la notizia che sarà a Bergamo. Al papà il primo messaggio dopo la notizia: oggi niente Torino nel torneo Primavera, Peppe sarà in panchina a Bergamo. A Procida già sperano di vederlo domattina con un bel sorriso e tre punti in più. Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.