Stavolta è mister Spalletti quello che “imbriglia” gli avversari

0
Stavolta ad imbrigliare gli avversari è stato lui, mister Spalletti. Dopo le critiche ricevute per la gestione e le scelte nella gara con il Milan, il tecnico di Certaldo, con intelligenza ed eleganza, dissolve il Verona che smette di essere fatale. Il tridente più prolifico del 2022 conclude a rete un’unica volta. I giudizi del Mattino e del CDS:

Factory della Comunicazione

7 SPALLETTI (Il Mattino)
Due gol su rimessa laterale. Voleva una partita sporca e l’ha avuta. Voleva il veleno e lo ha trovato, cercava la scossa e la squadra gli ha risposto presente. Si affida al 4-3-3 perché vuole anche lui – come Pioli ha fatto con lui – per prima cosa annullare l’Hellas che con quei tre là davanti ha seminato disastri in serie A. E lì davanti la palla non arriva praticamente mai. Dando un senso di controllo totale della partita.
Spalletti (CdS) 7,5
Di 4-3-3 e di 4-1-4-1, di un calcio diverso, per evitare il pressing, con una formazione rispettosa delle condizioni attuali e i cambi perfetti.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.