Bremer piace al Napoli, ma lui pensa solo alla Nazionale

0
Il nome di Gleison Bremer ha fatto il giro d’Italia e d’Europa negli ultimi mesi, con la maglia del Torino ha saputo mettersi in mostra e tanti top club hanno cominciato a seguirlo con interesse. Anche il Napoli, che però deve metersi in fila per la concorrenza serrata. Ma il difensore brasiliano non pensa al mercato: «Io sto dando il massimo per realizzare il sogno che avevo fin da bambino, la nazionale. Il mio obiettivo ora è solo quello di andare a giocare in Qatar» ha svelato il difensore brasiliano.

Factory della Comunicazione

«Ho scelto il Torino perché il direttore sportivo Petrachi mi voleva davvero. Mi ha detto di venire in Italia. Per un difensore è la migliore scuola e avrei dunque imparato tanto» ha aggiunto a Torino Channel. Importante per lui anche un ex allenatore azzurro. «Mazzarri mi ha dato una grossa mano. Mi ha insegnato a marcare a uomo, cosa a me sconosciuta quando ero in Brasile».

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.