Serie A/ Udinese-Sampdoria 2-1 (1T): Udinese in palla, Samp macchinosa!

0

Questo pomeriggio alle ore 15:00, va in scena Udinese-Sampdoria, match valido per la ventottesima giornata di Serie A; ecco le formazioni ufficiali e il commento del match:

Factory della Comunicazione

Al minuto 3′, Pereyra supera Murru in velocità e serve Deulofeu in area che calcia al volo spiazzando Falcone. Al 12esimo, Deulofeu penetra in area e calcia, il suo tiro deviato arriva ad Udogie che difronte a Falcone non sbaglia. Passa nanche un minuto e Caputo viene servito in profondità, superando Becao, e difronte a Silvestri insacca. Al 19esimo, Candreva crossa in area per lo stacco di Quagliarella, che trova la parata di Silvestri. Al 30esimo, Pereyra i ripartenza allarga per Udogie che di mancino calciadi poco a lato, trovando una leggera deviazione. Sugli sviluppi del corner Walace stoppa in area e calcia, strepitoso Falcone a deviare in angolo. Al 39esimo, Sensi allarga per Candreva che incrocia, sfera che sibila a lato. Dopo 3 minuti di recupero è terminato il primo tempo!

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: Cioffi

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Rincon; Sensi; Quagliarella, Caputo. All.: Giampaolo

Ammonizioni:  44′ Pereyra (U)

Marcatori: 3′ Deulofeu (U), 12′ Udogie (U), 13′ Caputo (S)

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.