Attacco azzurro: Osimhen è spesso in fuorigioco, Zielinski no!

0

Per Insigne una partita di sacrificio, il che non gli consente di essere lucido in attacco, mentre si vede che Osimhen non è al top dal punto di vista fisico. Ci pensano Elmas ed Osimhen a confezionare un gol che vale la continuazione del sogno. Il Mattino vota così il reparto azzurro:

Factory della Comunicazione

6 Elmas 

L’assist d’oro è un viaggio tra tecnica individuale e intelligenza tattica tra le linee catalane. È una delle poche cose giuste che fa. Benino nel supporto a Di Lorenzo.

7 Zielinski 

Stringe gli interni ed i terzini e cerca di innescare Osimhen: la palla alle spalle di Piqué per il nigeriano è un cioccolatino. Costruisce con Elmas la palla del vantaggio.

5,5 Insigne 

Non può solo sbattersi in difesa. Non ha più le energie per fare su e giù. Ma lì davanti non ha mai un guizzo e cerca spesso la soluzione più semplice. E la sbaglia pure. 

5,5 Osimhen 

Prezioso lo è ma nella ripresa finisce in fuorigioco di continuo, prende e parte come se fosse una gara di cento metri: parte alle spalle di Pique. Non era al top fisico.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.