Capitan Insigne non delude, è da 7 il suo Napoli-Inter secondo il CdS

0

Il Napoli di Spalletti ha rimediato un pareggio nella sfida scudetto con l’Inter ieri sera al Maradona. Questi i voti del Corriere dello Sport all’attacco del Napoli.

Factory della Comunicazione

Politano 6  Con la cera delle serate più invitanti, è nella partita, la vive, incide e però deve arrendersi imprecando alla luna, dopo aver riempito appena mezzo primo tempo.

Zielinski 5,5  È il “carceriere” di Brozovic e pazienza se devo sottrarre qualcosa a se stesso. Eppure (12’) va a prendere un palo clamoroso, che però rappresenta sempre un dettaglio rispetto al talento che ha.

Insigne 7  Quanto pesa quel pallone, ragazzo? Sono centosedici, però queste sono statistiche, e comunque va oltre Maradona: ma corre, copre, taglia, insegue la favola, da portarsi a Toronto.  

 

Osimhen 6  Il rigore lo strappa con l’anticipo e la sciocchezza di De Vrij. E’ una furia, che però va a sbattere poi nel momento delle scelte, mai decisive come sa essere in genere, anche perché Handanovic sta lì.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.