Koulibaly dopo quello africano, vuole il sogno azzurro

0

Dopo il successo con il suo Senegal di domenica scorsa, è tornato ed ha giocato titolare contro l’Inter, Koulibaly. Cresciuto nella ripresa, soprattutto. «Era una settimana particolare, lunedì ero in Senegal e adesso ero qui a Napoli a giocare una bella partita, sono contento. Mi hanno accolto in aeroporto con una bella sorpresa e sono andato subito ad allenarmi con i miei compagni perché non vedevo l’ora di vederli. Dobbiamo lavorare fino alla fine, vogliamo regalare un sogno al Napoli anche se è difficile ma la cosa più importante è che i tifosi sappiano che diamo il 200%».
Koulibaly analizza il match, il pari della partitissima al Maradona. «Potevamo fare un po’ di più, nel secondo tempo abbiamo subito troppo. Siamo andati indietro e loro hanno fatto un eurogol perchè da quella posizione era davvero difficile. Ripeto, potevamo fare un po’ meglio ma dobbiamo essere contenti perché un punto contro l’Inter è un punto importante». Il senegalese sempre più importante per il Napoli, amatissimo dai compagni e dai tifosi. «Io capitano del futuro? Non dobbiamo parlare di questo. Il capitano è Lorenzo, è il simbolo del Napoli e dobbiamo rispettarlo, gli voglio tanto bene».

Factory della Comunicazione

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.