Kane, all.: “Senegal campione? Grazie a Koulibaly, questa è una vittoria anche di Napoli”

0

Adam Kane, allenatore, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte a Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

“In Senegal inseguivamo da tempo la Coppa d’Africa e l’abbiamo fatto grazie a Koulibaly, questa è una vittoria anche di Napoli. E in effetti Koulibaly è anche un capitano di Napoli. Cosa succede in Senegal? Cosa non sta succedendo! Hanno dato giorno di festa, tutti sono scesi in strada a festeggiare. La squadra arriverà in Senegal, domani saranno ricevuti dal Presidente della Repubblica. Per il Senegal è come la vittoria di un Mondiale.
Ho scritto a Koulibaly per complimentarmi, non ci siamo sentiti via chiamata. Penso che dopo la visita del Presidente della Repubblica ritornerà a Napoli. Inter-Napoli? Se Mertens non avesse sbagliato alla fine…così come anche Mario Rui. Il Napoli sta recuperando tanti giocatori, ora rientrerà anche Koulibaly. Il Napoli può tranquillamente dire la sua, non è da meno rispetto alle altre squadre. Anzi, ha qualcosa in più: gioca. Gli altri magari vincono con le ripartenze, il Napoli ha identità. Quando si gioca contro le big ovviamente la concentrazione viene da sé. Il campionato si è riaperto e il Napoli può dire la sua fino all’ultima”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.