ONE STATION RADIO – E. Carravetta (att. Como Women): “Alla nostra stagione il mio voto è 9. Il Cesena? La nostra forza è il gruppo”

0

Nel corso di One Station Radio, durante il programma “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione e Andrea Fiorentino, è intervenuta l’attaccante del Como Women Elisa Carravetta.

Factory della Comunicazione

Sul Como Women: “Stiamo andando bene, siamo un gruppo unito ed è un piacere condividere lo spogliatoio con le mie compagne. Il voto sino a questo momento è un bel 9”.
Sulla Nazionale femminile: “Con lo scorso Mondiale abbiamo dimostrato tanto. In questa stagione la Juve ha superato i gironi di Champions, ci stiamo avvicinando ad un livello più consono a quello che è il panorama europeo. Sono certa che la Nazionale giocherà alla pari con tutte e che non si farà mettere i piedi in testa da nessuno”.
Sulla gara di Coppa Italia contro la Roma: “In Coppa Italia abbiamo perso contro la Roma. A mio modo di vedere il risultato è stato troppo pesante. Abbiamo pagato tre ingenuità. Loro sono seconde in Serie A e noi siamo prime in Serie B, la differenza c’è ma non è così netta come gli anni scorsi. Questa è una bella notizia per tutto il movimento che sta crescendo”.
Sulla prossima sfida al Cesena: “Non è una sfida da sottovalutare. Noi abbiamo una cosa in più rispetto alle altre: il gruppo. Siamo un gruppo fantastico e ciò si riflette sul campo da gioco”.
Sul futuro: “Io sono al Como in prestito dall’Inter. Non abbiamo ancora parlato del mio futuro. Nel caso, da parte mia ci sarebbe la volontà di rimanere dove sono adesso”.
Sull’Inter: “Rita Guarino in panchina è un valore aggiunto. Ha confermato tutte le aspettative che c’erano su di lei. Le nerazzurre sono in grande crescita e presto diventeranno ancora più protagoniste nel mondo del calcio femminile italiano”.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.